Trolley: migliori modelli del 2020, info e prezzi

Se cercate un trolley compatto ed economico Clacson fa per voi. Costa poco, è piccolo e lo si può portare in cabina aerea senza pagare il sovrapprezzo al check in. I nuovi modelli Clacson si caratterizzano per resistenza e impermeabilità, essendo realizzati in Abs, una sorta di plastica indurita anti-graffio. Indicati per gite fuori porta ma anche per viaggi brevi questi bagagli sono vivaci e colorati nelle varianti arancio e blu elettrico, ma anche rosso e fucsia per chi ama farsi notare anche in viaggio, inoltre sono maneggevoli e grazie alle 4 rotelle si spostano in tutte le direzioni senza inceppi. Anche il sistema di sicurezza è buono, con lucchetto a combinazione per poter viaggiare in tutta tranquillità. Il tutto al modico prezzo online di una trentina di euro.

Con qualche euro in più (€ 36,90) si possono acquistare sempre online i trolley semirigidi Clacson in poliestere, un materiale molto leggero che purtroppo si presta di più dell’Abs all’usura e al deterioramento, ma con un po’ di attenzione si può viaggiare facendo bella figura con un esborso davvero minimo. I trolley Clacson rappresentano la migliore soluzione per chi non ha da spendere ma cerca un bagaglio che oltre alla convenienza sia originale ed efficiente. Anche i trolley Travelite sono convenienti, sempre sotto i 50 euro, bagagli a mano pratici ed economici che stanno sbancando il mercato della valigeria di ultima generazione.

Oltre a vantare misure conformi ai parametri stabiliti dalle compagnie aeree (53x37x20 cm) i trolley Travelite sono al tempo stesso leggeri, maneggevoli e capienti, nonostante le misure ‘mini’. Fra i ‘best buyer’ by Travelite troviamo in testa i bagagli della collezione Orlando, grazie a un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Da segnalare, per qualità a buon mercato, anche i trolley made in Italy di Gian Marco Venturi, modelli rigidi, ma al tempo stesso leggeri e sollevabili con facilità grazie alla presenza di due pratiche maniglie. Cosa  non da poco, i trolley Venturi sono conformi ai dettami delle compagnie aeree, dotati di lucchetto a combinazione del tipo TSA accettato in Usa. Altre info nel seguente sito web.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.